Translate

L'intrinseco - Libro



"L'unica prefazione di un libro è la mente di chi lo legge".


Casa editrice
Edizioni Vida


Come richiedere una o più copie

Prezzo di copertina euro 8,50 più 2 di spedizione, per un totale di euro 10,50. Si effettua l'invio previo pagamento post pay o bonifico bancario. Per scambio di indirizzo - codice postepay o coordinate bonifico bancario scrivi, gentilmente, un email a danielemiz@live.it o un messaggio privato nella pagina di diffusione Realtà, inganno e manipolazione o nella pagina di riferimento Daniele Mizzoni 

Puoi trovare il libro anche nelle principali librerie di Aosta, città di residenza dell'autore, e in rete, a disposizione online nei link sottostanti:


Tratto dal libro: L'intrinseco

La volontà, forza sovrumana, è il vero motore della creazione. Ma per beneficiare fino in fondo di tale potere e divenire creatori unici delle nostre esistenze, dobbiamo prima comprendere qual è la nostra reale volontà, qual è il nostro reale volere, e per capire tanto non c'è altra via da percorrere che la via dell'autenticità. Dobbiamo riconoscere ciò che di falso è in noi, essere sinceri, leali, profondamente autentici. La saggezza, che racchiude in sé conoscenza, umiltà e comprensione, risiede nell' autenticità. È la nostra volontà che fa la differenza. La volontà determina ogni cosa.
(Daniele Mizzoni)

Frase retro copertina

Ho trovato equilibrio e armonia quando ho capito che il vero potere è il potere interiore e che nulla conta apparire, ma solamente essere.
(Daniele Mizzoni)

Raccolta completa pensieri autore

Nulla è per caso. Tutto ha un senso.

Pagina di diffusione
Realtà, inganno e manipolazione
Pagina di riferimento